Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione.

  • Sviluppo Software

  • Travel Automation Tools

    GDS XML Proxy, Inventory per Strutture e Ancillaries, Booking Engine, Dinamic PackagingPiattaforma per la gestione di strutture turistiche di tipo "Ricettivo"

  • IperV

    Connettività, housing, hosting, virtual server ...

Travel Automation

Apparati

Supporto

Sviluppo Software

IperV

E-learning software per la formazione aziendale per soddisfare le necessità di certificazione e diffusione imposte dalle normative vigenti

MÉNTORE

Il NetBox combina versatilità, potenza e facilità di utilizzo in un'unica soluzione per la gestione delle intranet e la connessione ad Internet.

NetBox

Da più di 15 anni offriamo agli studenti dell'Università di Padova l'opportunità di effettuare il periodo di stage in sede

Stage

La OLTA (On Line Travel Agency) WhiteLabel realizza una piattaforma per l'erogazione di applicazioni web personalizzabili per il commercio elettronico nel settore del turismo consentendo ad operatori di qualsiasi dimensione di essere immediatamente operativi sia in modalità B2B che B2C e per seguire "viaggiatori" sia di tipo Business che di tipo Leisure senza dover realizzare costosi investimenti per lo sviluppo di applicazioni ad hoc.

L'applicazione web erogata dalla piattaforma può essere utilizzata a se stante o inserita nel contesto del portale dell'operatore turistico mediante un IFrame e l'interfaccia grafica della applicazione web erogata può essere personalizzata mediante opportune modifiche delle direttive CSS.

La piattaforma utilizza il prodotto Travel XML Proxy ereditandone tutti i vantaggi (multi-wholesaler, Webservices XML OTA, Cache, etc.) e pertanto l'applicazione web erogata consente sia l'operatività autonoma (senza l'ausilio di altre applicazioni) sia quella integrata con i sistemi di gestione pratiche e contabilità dell'operatore turistico PMS (Property Management System).

L'utilizzo del prodotto Travel XML Proxy consente di mutare nel tempo i provider (fornitori) delle risorse turistiche senza dover cambiare piattaforma tecnologia in quanto essa e' GDS (Global Distribution System) e Provider indipendent.

La piattaforma utilizza il prodotto Payment Collector Proxy e pertanto l'applicazione Web erogata può interfacciarsi ai diversi Istituti di Pagamento senza preoccuparsi delle diversità di sintassi in quanto esse sono gestite ed armonizzate dal Payment XML Proxy.

La piattaforma OLTA WhiteLabel implementa le seguenti caratteristiche:

Generali

  1. Interfaccia web 2.0 per la vendita all'utente finale (front office) ed interfaccia web 2.0 per la gestione amministrativa (back office) ed eventuale interfacciamento del backoffice in modalità webservices per la cattura dati con il sistema di gestione pratiche e contabilità dell'operatore turistico PMS.

  2. Gestione Entita/Domini Multilivello con la seguente struttura gerarchica:

    1. Platform (una sola entità)
      1. Network (1-N entità)
        1. Agency(1-N entita)
          1. BusinessCutomer(0-N Entità)
  3. Gestione Account Ruoli/Permessi ogni account è associabile ad un solo Dominio/Entità e mediante la getione Ruoli permessi puo visualizzare/modificare interfaccie Front Office e Back Office variabili in funzione dell' ruolo associato.

Funzionalità Front Office

  1. Autenticated Anonymous Access
  2. Booking On line
  3. Booking MultiProduct (End User Dynamic Packaging)
    1. Hotel
    2. Appartamenti
    3. Escursioni
    4. Trasferimenti
    5. Voli Low Cost e di Linea (gestione Aeroporti, Rotte)
    6. Auto
  4. Booking 5 step (Ricerca, Dettagli, Partecipanti, Carrello, Pagamenti)
  5. End User Backoffice (archivio pratiche e documenti viaggio per viaggiatore individuato sulla base della login associato [indirizzo di posta elettronica] ed autenticato su base Password e/o PNR)
  6. MultiMode Payment Collection (Credit Card in modalità Page Redirect e Plug-In e nel caso di utente fidelizzato Pagamento Differito).

Funzionalià Back Office

  1. Platform
    1. Lista Incoming Payment Method
    2. Lista Payment Provider
    3. Lista Product Type (Voli, Hotel, Auto etc.)
    4. Lista Provider
    5. Lista Entity/Domain Type
    6. Entity/Domain Type Hierarchical Structure
  2. Entity/Domain
    1. Entity/Domain Type
    2. Entity/Domain Name
  3. Account - Permession - Permission Group
    1. Entity/Domain Assigned
  4. WhiteLabel
    1. Agency
    2. URL
    3. Logo
    4. CSS
    5. XML Proxy Account
    6. Product to sell
      1. Hotel
      2. Appartamenti
      3. Escursioni
      4. Trasferimenti
      5. Voli Low Cost e di Linea
      6. Auto
    7. Booking Traveler Notification (mail)
    8. Booking/Fatal/Warning Agency Notification (mail)
    9. Booking External Accounting Notification (WebServices - cattura dati)
  5. Mark Up
    1. Network/Agency/BusinessCustomer
    2. Product Type
    3. Provider
    4. Chain
  6. Money Change
    1. Network
  7. Incoming Outgoing Payment
    1. Outgoing
      1. Network/Agency/Provider
      2. "Credit Card Round Robin", "Pagamento Differito"
    2. Incoming
      1. Network/Agency/Business Customer
      2. "Page Redirect" "Plugin" "Pagamento Differito"
  8. Reservation
    1. Summary/Detail (differenziato su Network, Agency, Business Customer, Account)
  9. Log XML Transaction visualizzazione delle transazioni XML contenenti Errori/Segnalazioni
    1. Whitelabel

La piattaforma può essere erogata in modalità service ed in questo caso sono a carico di:

Infotech

  1. Hardware
  2. Connettività
  3. Gestione Sistemistica (S.O. Database, Application Container)
  4. Gestione Applicativo (Help Desk di secondo livello)

Operatore Turistico:

  1. Accordi con i provider di risorse turistiche (Flightscanner, Booking, Click, DolphinNet, GTA/Octopus, Holidayautos, HotelClub, HoltelBeds, HotelSwiss, Kuoni, Miki, Paradores, Serhs, Tourico, Transhotel, Smilo, Venere, etc.) ed eventuali costi per transazione.
  2. Codice IATA o accordo con agenzia IATA fulfiller e accordo con GDS (Amadeus, Galileo, Sabre) per voli di linea
  3. Accordi con istituto bancario per codice mercant (nel caso di incasso a mezzo Carta di Credito)
  4. Gestione Autonoma Help desk di primo livello (controllo dei Log Transazioni XML problematiche con provider)

Su progetto vengono valutate le integrazioni ad hoc:

  • Circuiti di Carte di Carte di Credito diversi da quelli implementati (CTRIV, SETEFI, BNLPositivity)
  • Connettori verso provider di risorse diversi da quelli implementati
  • Integrazioni con Gestionale dell'Operatore Turistico secondo sintassi e/o modalità diverse da quelle implementate.